Damiano Oghittu
Fondatore
Si narra abbia fatto qualunque mestiere: attore, regista, volantinaggio, manovale, operaio idraulico, gruista, lavapiatti, cameriere, barista, potatore, massaggiatore olistico, perito elettronico, fino all'approdo 20 anni fa al merlo, da lì la gestione nel 2006 fino al 2018, nel 2015 apre il Gattarancio e nel 2019 finalmente apre la sua nuova creatura, pensata e voluta e costruita a misura del suo amore per la birra.
Luca Oghittu
Capo Spina
BB 1599: e qualcuno dice che quelle due B vogliano dire in realtà Beer Brothers. Luca è con noi ormai dal 2003; personaggio flemmatico, con capacità sovrannaturali di infondere serenità nei collaboratori e negli avventori, indispensabile come le radici del nostro albero della birra. Un pezzo di storia del bancone!
Roberto G. Contu
Capo Cantiniere Mescitore
Ormai una delle colonne portanti sia al Gattarancio che al Bierbaum1599, il nostro insostituibile hard disk birrario, si narra conosca segni zodiacali e allergie di ogni birraio vivente e non. Il nostro prezioso Peter Pan da bancone.
Matteo Pani
Capo Chef
Il nostro capo cucina dell'azienda Gattarancio, ha studiato il menù assieme a Damiano per l'apertura del Bierbaum1599; indispensabile come interlocutore e realizzatore delle bislacche e spesso impossibili idee del titolare. Grandi ed indiscusse capacità da leader e grande lavoratore è purtroppo affetto da cadenza casteddaia cronica.
Giulia Ruggeri
Capo Sala
Ormai da 5 anni è nel nostro staff ed è stata reclutata all'apertura del Bierbaum1599 per dare l'immancabile tocco femminile al branco di barbuti collaboratori maschili. Il primo sorriso al Bierbaum1599 sarà sicuramente il suo!
Raffaele Pilleri
Capo Cucina
Si narra che sia stato progettato sin da piccolo in casa Oghittu per affrontare in età adulta la preparazione di salse, hamburger sandwich di ogni tipo riuscendo a non mandare mai a quel paese i propri cugini.
Staff Skills
In questa efficace infografica abbiamo voluto sintetizzare in maniera schematica i dati statistici relativi alle principali abilità dei componenti dello staff, ottenuti da un approfondito studio su un campione di 1.500 clienti abituali del Bierbaum, che si sono espressi – gratuitamente – tramite televoto telefonico. I risultati dello studio sono certificati dall’Istituto Superiore di Statistica di Stoccolma.